A- A+
Roma
Roma, nascondevano una pistola carica sotto a un ponte: arrestati

Gli agenti li hanno individuati quando i due sono tornati a recuperare l'arma: una Beretta con matricola abrasa e canna modificata per dotarla di silenziatore.

 

L'arma era nascosta sotto un ponte a Tor Tre Teste. Gli investigatori del commissariato Prenestino, diretto da Antonio Soluri, mentre pattugliavano in borghese il quartiere hanno notato D.F.F. di 27 anni e B.C. di 42 che, a bordo di uno scooter, costeggiavano lentamente il marciapiede delle vie commerciali. Gli agenti hanno così deciso di seguirli discretamente finché i due sono arrivati al ponte e hanno recuperato una pistola. A quel punto i poliziotti sono intervenuti e, dopo una breve colluttazione, li hanno bloccati e disarmati.

Durante le successive perquisizioni, nell'appartamento di uno dei due, è stata trovata anche della droga.

I due sono sono stati condotti a Regina Coeli, accusati di possesso e detenzione illegale di arma clandestina e munizionamento. La pistola verrà ora esaminata dai tecnici balistici per stabilire la provenienza e per verificare se è stata utilizzata per compiere crimini.

Tags:
romapistolator tre testepontepolizia







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.