A- A+
Roma
Roma, non c'è pace per il tram 8: ancora senza corrente, non si trova il danno
Tram a Roma

Non c'è pace per il tram 8. Secondo gli annunci dell'assessore alla Mobilità questa mattina, martedì 3 ottobre, doveva esser stato riparato il danno che provoca cali di tensione e lo stop della rete ma i tecnici dell'Atac ancora non hanno trovato il guasto.

Ecco allora che i convogli vengono limitati alla stazione di Trastevere e coadiuvati nel servizio della tratta finale dalle navette. 

Non si trova il guasto

Anche per la giornata odierna, martedì 3 ottobre, quindi, , a Roma il tram 8 rimane limitato a Trastevere. Lo comunica Atac in una nota. "Il servizio della linea 8 rimane attivo fra Flavio Biondo e Venezia e sostituito da bus fra Trastevere e Casaletto", spiega. "I tecnici Atac hanno svolto controlli tutta la notte per risalire alla causa dei cali di tensione che interessano la linea. Si sono avute evidenze di possibili disconnessioni o dispersioni sul circuito negativo di trazione, sul quale interverrà nell'immediato sostituendo i cavi del ritorno di corrente", conclude.

Roma, torna il tram 8 e subito si ferma. Gualtieri perseguitato dalla sfortuna

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.