A- A+
Roma
Roma, notte con doppietta di flambus: 4 casi nel 2019. Atac e Tpl sotto accusa

Doppietta di bus in fiamme nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 nella Capitale, entrambi in zona Eur: un “flambus” è stato spento su via di Vigna Murata, l'altro su via del Pattinaggio. Atac e Roma Tpl sotto accusa.

 

Il primo bus andato a fuoco, all'incrocio tra via di Vigna Murata e via Laurentina, è quello Atac della linea 723. Il mezzo, fa sapere l'azienda, era in servizio da 12 anni e sono ancora ignote le cause dell'incendio. A bordo non vi erano passeggeri perché il mezzo stava rientrando in rimessa. L'autista è rimasto incolume. È il terzo bus Atac a bruciare da inizio anno.

Il secondo bus è invece andato a fuoco su via del Pattinaggio. L'autobus in questione è di proprietà di Roma Tpl, linea 771.

Entrambi i roghi sono stati spenti dai Vigili del Fuoco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacautobus in fiammeeurflambusromatpl






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.