A- A+
Roma
Roma, notte di follia: danneggia auto e aggredisce poliziotti, arrestato

Un cittadino romano in via Cimone ha lanciato un secchio di immondizia su un'auto, si è scagliato contro un passante e ha colpito con calci e pugni gli agenti di polizia che lo avevano fermato.

L'uomo, un romano di 47 anni, ieri notte ha lanciato un secchio di rifiuti su un'auto parcheggiata in via Cimone, nel quartiere Monte Sacro, ha rotto uno specchietto retrovisore e ha aggredito un passante. Quando sono intervenuti gli agenti di polizia, li ha colpiti con calci e testate. È stato immediatamente arrestato con le accuse di danneggiamento aggravato, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

In via Farini, zona centrale di Roma, un'altra aggressione ai danni della polizia: un uomo di 23 anni originario della Costa d'Avorio è finito in manette con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    romaaggressionevia cimoneresistenza a pubblico ufficialepolizia







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.