A- A+
Roma
Roma, notti insonni in via Tuscolana. Caccia alla donna che urla di piacere

Altro che tranquille notti d'estate. In via Papiria, all'Appio Claudio, ogni notte sembra di trovarsi sul set di un film porno anni '90. Sempre attorno alla mezzanotte. Ogni notte si sentono grida femminili di piacere. Orgasmi urlati a finestre aperte.

E la strada si trasforma nell'amplificatore del piacere. 

Come in un film

Non urletti, ma vere e propri gemiti di piacere come nel film Harry ti presento Sally, dove la bellissima Meg Ryan faceva impazzire i clienti di un ristorante simulando un amplesso nella deliziosa commedia sentimentale di Billy Chrystal Forget Paris. Ma qui siamo a Roma, a due passi dal Parco degli Acquedotti, dove il caos della città sembra lontano anni luce e le notti sono silenziose. Almeno fino a che non scocca la mezzanotte, quando le grida della donna misteriosa fanno impazzire i tanti uomini che stanno cercando di individuare l'appartamento-alcova e le donne che per dispetto sono costrette a chiudere le finestre sfidando l'afa estiva.

Caccia agli amanti

In molti si chiedono se dietro gli orgasmi notturni possa esserci un gioco studiato da una coppietta in cerca di nuove emozioni o davvero vivano lì due amanti insaziabili e rumorosi. "Eh a sapere chi è - dice scherzando Marcello, uno dei negozianti di via Papiria - ormai la signora godiva (così è stata ribatezzata dai maschietti della zona, ndr) è un mito e tutti vogliono sapere chi si nasconda dietro quelle grida di piacere sfrenato notturno.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.