A- A+
Roma
Roma, operaio molesta giovane in casa da sola durante i lavori: arrestato

Operaio al lavoro in un appartamento molesta una ragazza. Baci e palpeggiamenti dopo esser entrato in camera di nascosto: arresato.

 

L'uomo lavorava da alcuni giorni un condominio del centro, che nella giornata di giovedì hanno interessato l'appartamente della vittima. Intuendo che in casa c'era solo la giovane, l'operaio cinquantenne, con la scusa di appoggiare un oggetto, è entrato nella camera prendendo la ittima di sorpresa. Nonostante le resistenza della stessa, l'uomo l'ha baciata e palpeggiata a lungo. La ragazza è fortunatamente riuscita poi a divincolarsi, anche perché gli altri operai stavano cercando il loro collega per completare i lavori. A chiamare la polizia i familiari della vittima.

 

L’uomo, fermato dagli agenti del commissariato di zona, al termine degli accertamenti è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e posto a disposizione della Magistratura.

Commenti
    Tags:
    romaoperaiopalpeggiaragazzamolestiearrestaato







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.