A- A+
Roma
Roma, ossa umane nella Nunziatura vaticana: trovati nuovi frammenti

Ossa umane nella sede della Nunziatura vaticana, effettuato un nuovo sopralluogo a Villa Giorgina. Scoperti frammenti ad oggi inediti, utili per l'identificazione del corpo.

 

 

L'ispezione è avvenuta nella mattinata di martedì, d'intesa tra Procura della Repubblica e Autorità Vaticana, nel locale in via Po. I nuovi frammenti di ossa sono stati scoperi dai poliziotti della squadra Mobile e dalla Polizia Scientifica. I medici non si sono comunque ancora espressi nè sul sesso nè sull'età della persona a cui potrebbero appartenere le ossa, in primo momento associati a Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel mistero ormai 35 anni fa.

 

Commenti
    Tags:
    romaossanunziaturavaticanoemanuela orlandiprocura di roma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.