A- A+
Roma
Roma, Pablo Neruda e la sua storia d'amore raccontati al Teatro Ghione

Un racconto straordinario della storia d'amore tra Pablo Neruda e Matilde Urrutia andrà in scena sul palco del Teatro Ghione il 14 e il 15 gennaio. La piece teatrale sarà animata da Sebastiano Somma, che presterà la voce a Neruda, e da Morgana Forcella, che invece interpreterà Matilde.

Un reading teatrale accompagnato da musica suonata dal vivo, con tanghi e danze varie. Nel corso della piece teatrale, scritta da Liberato Santarpino, sarà delineato un ritratto del poeta e della donna con cui ha intrecciato la sua storia d'amore e con cui ha viaggiato per il mondo.

Lo spettacolo andrà in scena sul palco del Teatro Ghione sabato 14 gennaio alle 20,45 e domenica 15 alle 17.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pablo nerudaraccontoromasebastiano sommastoria d'amoreteatro ghione






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.