A- A+
Roma
Roma, palazzo di tre piani prende fuoco, evacuati tutti: sventata l'esplosione
Vigili del fuoco

Una palazzina di tre piani è stata avvolta dalle fiamme in zona Trullo. L'incendio è iniziato nelle cantine per poi propagarsi sull'esterno.

Le fiamme sono partite dalla cantina del palazzo di tre piani in Giovanni Porzio e l'incendio ha poi raggiunto tutto l'esterno dell'edificio. Presenti delle bombole GPL nelle cantine. Tutte le persone sono state evacuate. Sul posto anche Italgas insieme ai vigili del fuoco, la polizia locale di Roma Capitale e il personale del 118.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    esplosionefiammeincendio






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.