A- A+
Roma
Roma: palpate sul bus, fotografano e fanno arrestare il pedofilo

Fotografano l'uomo che le aveva appena molestate sull'autobus e riescono ad incastrarlo: il pedofilo è una vecchia conoscenza della polizia.

Le due minorenni, a bordo del bus, si stavano recando a scuola come ogni mattina quando l’uomo le ha avvicinate per parlare dei pericoli che si possono incorrere sui mezzi pubblici. Dopo questa sorta di contorto avvertimento, il pedofilo è passato ai fatti e le ha pesantemente molestate sessualmente. Le ragazzine, disorientate, hanno reagito urlando, provocando quindi la discesa precipitosa dell’uomo dal bus, ma hanno avuto la prontezza di scattargli alcune foto con il cellulare prima che potesse dileguarsi.

Le giovani vittime, arrivate a scuola visibilmente scosse, si sono confidate con le insegnanti che hanno subito avvisato famiglie e polizia. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze delle ragazze con l’aiuto di una psicologa minorile.

Grazie alle foto e alle descrizioni, gli investigatori sono risaliti ad un 54enne con precedenti di polizia per violenza sessuale ed atti osceni, che è risultato essere proprio l’uomo fotografato dalle vittime. Il pedofilo è stato portato in carcere con l’accusa di violenza sessuale.

 

Tags:
romaautobusatacamolestie sessualipedofilominorenniscuolaarrestopolizia







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.