A- A+
Roma
Roma paradiso dell'avocado: il 16 settembre la prima edizione del festival

Ricette golose, piatti speciali ed un intera giornata dedicata. Prende il via il primo festival dell'avocado: Roma diventa la capitale dell'esotico frutto.

 

Cresce l'attesa per l'Avocado Bar Festival, che, in via della Madonna dei Monti, vedrà arrivare moltissimi appassionati pronti a degustazioni e scoperte sfiziose. Ad accogliere i tanti buongustai romani, dalle 11 alle 24 del 16 settembre, Francesco Santilli dell'Avocado Bar, che ricorda con orgoglio: “Roma è la prima in Europa ad organizzare un festival completamente dedicato all’Avocado. Avocado Bar, che in soli due mesi dall’apertura ha utilizzato più di 35mila kg di avocado data la grande affluenza di appassionati, ha con grandissima motivazione ed entusiasmo deciso di organizzare un evento che permetta a tutti gli avocado lovers di ritirate la propria ricetta presso Avocado Bar e gustarla visitando le vie più suggestive del Rione Monti, uno dei rioni più belli di Roma”.Una giornata dedicata agli amanti del frutto messicano, certo, ma anche a chi si avvicina per la prima volta: “Un festival speciale che sarà sicuramente ricordato da tantissimi partecipanti. La prima volta in Italia ed in Europa ci rende fieri ed orgogliosi”, sottolinea Luca Basile di Food Festival, co-partner del progetto.

Tags:
romaparadiscoavocadofestival avocadorione montifruttacibo







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.