A- A+
Roma
Roma, paura ai Fori: crolla la volta della chiesa di S. Giuseppe dei falegnami

Tragedia sfiorata al Foro Romano, dove ha ceduto la volta della chiesa di S. Giuseppe dei Falegnami in Clivo Argentario. Sul posto i Carabinieri del Comando Piazza Venezia, che hanno chiamato anche Vigili del Fuoco e 118.

Nessuno fortunatamente èrimasto ferito fortunatamente, perché, come ha riferito il parroco ai Carabinieri intervenuti, la chiesa era chiusa nel momento in cui lavolta è crollata.

Sul posto è arrivata subito un’ambulanza e mezzi dei vigili del fuoco. La chiesa è meta di visite, famosa per essere stata costruita sopra l’ex carcere Mamertino, che ha ospitato in prigionia i santi Pietro e Paolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crollo chiesafori imperialiromasan pietro in carcere






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.