A- A+
Roma
Roma, paura all'Ospedale Tor Vergata. Ennesimo autobus Atac in fiamme

A Roma continuano a bruciare gli autobus dell'Atac. Questa mattina, intorno alle 8,50, un mezzo della linea express 20, che unisce Tor Bella Monaca alla stazione A Anagnina, ha preso fuoco in prossimità dell'Ospedale di Tor Vergata.

L'incendio è avvenuto in viale Oxford, nei pressi del parcheggio del Policlinico e a pochi metri dall'Università. A essere coinvolte nelle fiamme anche alcune vetture parcheggiate che hanno subito dei danni. Non ci sono feriti. Secondo la ricostruzione effettuata dai Vigili del Fuoco di Frascati e di La Rustica presenti sul posto insieme ai Carabinieri e alla Polizia Locale, l'incendio sarebbe partito dal vano motore, distruggendo tutto il mezzo.

Dall'inizio dell'anno a fuoco 8 bus. La promessa di Gualtieri

Come ha reso noto Atac sono stati ben 8, nel 2021, gli autobus che hanno preso fuoco di cui 7 distrutti e solo uno recuperato. Se è vero che si registra un calo di flambus rispetto al 2020, il nuovo Sindaco Gualtieri dovrà comunque tenere fede alla promessa pronunciata il 5 ottobre scorso, in pieno ballottaggio, quando aveva visitato la rimessa Atac andata in fiamme a Tor Sapienza: "Per ridurre e possibilmente eliminare questi incidenti bisogna mettere fuori circolazione gli autobus con più di dieci anni, che sono troppi e che quindi vanno sostituiti".

Commenti
    Tags:
    atacbus a fuocobus atacromator vergatatrasporti roma







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.