A- A+
Roma
Roma, picchia e accoltella compagna incinta. 21enne massacrata di botte

Sembrava un banale litigio tra compagni, ma si è trasformato in un incubo per una 21enne, originaria dell’Honduras.

 

La giovane è stata presa a calci e pugni dal compagno, un 28enne di nazionalità ecuadoriana, con precedenti, ed in fine ferita con un coltello da cucina.Poco dopo, grazie all’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro è stato arrestato, con le accuse di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

Alcuni vicini di casa, udendo le urla di aiuto della donna, hanno allertato il pronto intervento 112, così poco dopo i Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione della coppia, in via Forte Braschi, dove hanno sorpreso l’uomo ancora con il coltello da cucina in pugno e dopo averlo disarmato lo hanno ammanettato. La vittima è stata soccorsa e portata al pronto soccorso del Policlinico Agostino Gemelli, dove le è stata riscontrata una ferita da arma da taglio al torace, fratture delle ossa nasali ed alla mano sinistra, con numerosi ecchimosi su tutto il corpo.

Gli accertamenti ospedalieri hanno poi evidenziato lo stato di gravidanza della donna. Le lesioni riportate dalla donna hanno purtroppo confermato il suo racconto: la lite per futili motivi sfociata nella violenta aggressione che è stata interrotta solo dall’intervento dei Carabinieri. Per il 28enne violento si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli dove è stato condotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags:
romaviolenzadonnepicchia compagnatentato omicidiocarabinieri







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.