A- A+
Roma
Roma, picchiata, rapinata e violentata: è caccia al maniaco dell'est Europa

Si stringe il cerchio attorno all'uomo che ha picchiato e violentato una donna australiana di 49 anni nel parco di Colle Oppio a Roma. Secondo quanto si è appreso, gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Viminale avrebbero identificato il responsabile che è al momento ricercato. Si tratterebbe di un cittadino dell'Est.

La donna è arrivata in codice rosso all'ospedale San Giovanni con ferite al volto e dagli accertamenti medici sarebbe stata riscontrata una violenza sessuale.
Dalle prime informazioni, sembra che ieri sera era andata a ballare in un locale in zona Termini e che sia stata vista andar via con un uomo. Del caso se ne occupa la Squadra Mobile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ragazza australianastazione terministupro romaviolenza carnaleviolenza roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.