A- A+
Roma
Roma, Piero Faletti nuovo delegato alla Sicurezza per la Lega

Grandi manovre della Lega sulla Capitale. I vertici Provinciali del partito di Matteo Salvini hanno scelto l'avvocato Piero Faletti come delegato sulla sicurezza “Lega Salvini Premier” per Roma e Provincia.

 

 

Quarantasette anni, nato a Varallo Sesia (VC) il 20/10/71, consegue la maturità classica nel 1990 presso il Liceo D’Adda di Varallo Sesia, e la laurea in giurisprudenza nel 1997 presso l’Università di Pavia, ha svolto il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri in forza alla Compagnia S. Pietro di Roma (Stazione Prati) negli anni 1997/1998. Avvocato dal 2001 con esame superato presso la Corte d’Appello di Roma. Abilitato al patrocinio davanti alle magistrature superiori dl 2014.L'incarico è arrivato su comunicazione scritta del Commissario romano leghista On. Francesco Zicchieri, anche Coordinatore del partito nel Lazio.

Le prime parole del nuovo delegato alla sicurezza sono state di ringraziamento verso, il Segretario Matteo Salvini, gli Onorevoli Francesco Zicchieri, Claudio Durigon e Mauro Gonnelli. "Tra le priorità ci sarà la costituzione di in pool, capillare su tutto il territorio, che permetta al coordinamento sicurezza di poter ricevere ogni richiesta da parte dei cittadini e darne immediata risposta. Il sogno è quello di avere un responsabile sulla sicurezza, per ogni municipio ed in in ogni comune della provincia che possa essere la sentinella del coordinamento. Ci proponiamo l’apertura di una sede a Roma e l’organizzazione di un Convegno entro Natale come primo segnale del nostro impegno".

Commenti
    Tags:
    romapiero falettilegasicurezza







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.