A- A+
Roma
Roma, precipita nel vuoto mentre ripara l'antenna: morto un 64enne a San Paolo

È tragedia nel quartiere San Paolo di Roma. Alle 17 del 12 gennaio un uomo di 64 anni è precipitato nel vuoto, cadendo da 7 piani, mentre tentava di riparare la sua antenna.

L'uomo era salito sul terrazzo condominiale e si deve essere sporto per sistemare l'antenna della tv. A quel punto deve esserci sbilanciato e ha perso l'equilibrio facendo il volo mortale. L'incidente è avvenuto in via Costantino. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Colombo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
64enneantennacademortoprecipita nel vuotoromatvzona san paolo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.