A- A+
Roma
Roma Pride, Rocca: “Chiedano scusa pubblicamente e ridaremo il patrocinio”

Roma Pride: il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, dopo aver deciso la revoca del patrocinio, chiede le scuse del portavoce del Roma Pride Mario Colamarino. “Chieda scusa pubblicamente - dice - e immediatamente ci sarà il patrocinio”.

“Colamarino chieda scusa per la strumentalizzazione e la manipolazione - ha detto Rocca - e immediatamente ridaremo il patrocinio. Ma non c'è spazio di mediazione per l'utero in affitto”. Così il presidente della Regione Francesco Rocca a margine dell'evento “The Forest Factor”, intervenendo sulla polemica sul Gay Pride a Roma.

“Non possiamo dare il patrocinio a chi promuove una pratica che è reato”

Poche ore prima, parlando a radio Rtl 102.5, il presidente della Regione aveva spiegato così la decisione di revocare il patrocinio: “Il Pride - ha detto - dovrebbe essere la festa di tutti, l'occasione per un dialogo sui diritti civili, senza una connotazione ideologica. Non potevo dare il patrocinio a chi rivendica una condotta che è reato nel nostro Paese”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colamarinopatrocinioroccaroma pridescusa






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.