A- A+
Roma
Roma, raffiche di vento record. Campidoglio: "250 interventi causa maltempo"

Alberi e rami in caduta libera e raffiche di vento a oltre 100 chilometri orari. Effettuati in poche ore oltre 250 interventi, il Campidoglio: "Evento straordinario".

 

 

Chiusi i cimiteri capotolini e diverse ville storice, da Villa Paganini a Villa Ada, da Villa Aldobrandini a Villa Torlonia. Il Comune ammette le difficoltà, ma l'assessore alla sostebilità Ambientale Pinucci Montanari assicura: "Tutto il personale è all'opera h24 per mettere in sicurezza le strade della Capitale e per gestire le numerosissime richieste di intervento".

E mentre da via dei Sabelli a via delle Terme Deciane, passando per via dei Salesiani si registrano strade chiuse e disagi alla circolazione, nel Municipio III, in via Cabrio Casati, si registra la caduta di un ponteggio. Il forte vento ha infatti provocato lil crollo di una grossa impalcatura, che ah colpito un'auto in sosta,
 

Commenti
    Tags:
    romaventopioggiamaltempoalberiramicampidiogliomontanari







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.