A- A+
Roma
Roma, Raggi assolta. Salvini: “Bene, ora giudichino i romani”

Matteo Salvini, amico di Roma ma all'opposizione. Il ministro dell'Interno accoglie con soddisfazione la notizia dell'assoluzione di Virginia Raggi, ma promette che non ci saranno sconti nel valutare l'operato dell'M5S.

 

"È una buona notizia, è giusto che ic ittadini giudichino un'amministrazione non in base alle indagini ch efiniscono in nulla come in questo caso ma in base alla qualità della vita - ha commenentato Salvini - I romani giudicheranno l'amministrazione dei 5 Stelle in base a com eè messa Roma. È giusto che non siano le sentenze e i magistrati a decidere chi governa e chi va a casa", chiosa il vicepremier e leader della Lega.

Commenti
    Tags:
    romaraggisalvini







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.