A- A+
Roma
Roma, rapimento a Ponte Milvio, è stato ritrovato Danilo Valeri: sta bene

Svolta nel caso del rapimento a Ponte Milvio: Danilo Valeri, il ragazzo di 20 anni che era stato sequestrato la scorsa notte in via di Tor di Quinto è stato ritrovato. Il ragazzo è vivo e sta bene. Il giovane si trova negli uffici della Squadra Mobile per rispondere alle domande degli inquirenti. Ad accompagnarlo in Questura è stata la madre del ragazzo. Proseguono le indagini per ricostruire i fatti.

Lo ha fatto sapere con una nota la Questura di Roma che sta conducendo le indagini in collaborazione con la Procura di Rome e con la Direzione Distrettuale Antimafia.

Il rapimento e le indagini

Il ragazzo è stato rapito nella notte tra giovedì e venerdì, davanti a Moku, un ristorante giapponese in viale di Tor di Quinto. A rapirlo sarebbe stato un gruppo di 6 o 7 persone che lo hanno trascinato in una macchina per poi allontanarsi. Molti i testimoni, che hanno riferito l'accaduto alla Polizia.

Si pensa che il sequestro sia legato a un regolamento di conti per la gestione delle piazze di spaccio nella Capitale. Il padre del ragazzo infatti è stato gambizzato proprio nel corso di un regolamento di conti a maggio scorso e gli inquirenti ritengono che gestisca una piazza di spaccio a San Basilio. Anche per questa ragione si è attivata anche la Direzione Distrettuale Antimafia.

Ragazzo rapito a Ponte Milvio: indaga la Direzione Distrettuale Antimafia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
danilo vitaliponte milviorapimentoromasequestro di persona






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.