A- A+
Roma
Roma, rapina in negozio d'auto: picchia il titolare e scappa con auto di lusso

Rapina in una concessionaria di Roma: aggredisce il titolare e scappa con un’auto costosa. In manette 51enne romano e il suo complice 33enne.

I fatti risalgono all’estate del 2017 quando l’uomo, con precedenti di polizia per associazione a delinquere di stampo mafioso e legami con la criminalità romana, colpì violentemente alla testa il concessionario 53enne che perse conoscenza.  Approfittando delle condizioni della vittima, il criminale rubò una vettura di lusso presente nello showroom e la imbarcò in una nave diretta in Spagna per farne perdere le tracce, dopo aver rimosso i dispositivi antifurto.

Le indagini della Polizia hanno portato all’arresto del 53enne con l’accusa di rapina e lesioni personali gravi, mentre il suo complice, che si era adoperato per effettuare un falso passaggio di proprietà, è stato sottoposto al divieto di dimora nel territorio del comune di Roma per favoreggiamento.

 

 

Tags:
romarapinaautoauto di lussoarrestopoliziaindaginispagna







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.