A- A+
Roma
Roma, rapina una donna e tenta la fuga: arrestato ex campione di boxe

Da campione del mondo a semplice borseggiatore, scenari impensabili che diventano realtà.

Sono stati due uomini di nazionalità romena fuori dal comune, uno di 28 e l'altro di 45 anni, a rapinare una donna romana di 44 anni, in attesa al capolinea della Stazione Ferroviaria di San Pietro. I due malviventi sono riusciti ad impadronirsi della borsa della donna, rubando 500 euro, tre carte di credito e un cellulare.
Ad accorgersi dell'evento e a bloccare il tutto un Carabiniere del Nucleo Operativo della Compagnia San Pietro, in quel momento fuori servizio e di ritorno verso casa. Il militare è infatti prontamente intervenuto, riuscendo, anche grazie all'aiuto di alcuni colleghi precedentemente allertati, a fermare i due criminali.

La sorpresa più grande si è però concretizzata all'arrivo in caserma, quando i militari hanno appurato la reale identità del 45enne finito in manette. L'uomo era stato infatti negli anni '90 un campione del mondo di boxe, nella categoria “pesi gallo”.

La refurtiva è stata riconsegnata alla donna, mentre per i borseggiatori è stato convalidato l'arresto e disposte misure cautelari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campione di boxecarabinieripugilerapinaromasan pietroscippatori






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.