A- A+
Roma
Roma, rapisce l’ex moglie e la violenta sotto minaccia di un coltello

Sequestra l’ex moglie e la violenta minacciandola con un coltello davanti ai figli: filippino 33enne in manette.

L’uomo è andato a trovare la donna, una connazionale di 34 anni, sul posto di lavoro con la scusa di trascorrere una giornata con i figli e l’ha convinta a seguirlo al suo appartamento.

Giunti in casa, la donna, intuendo le brutte intenzioni dell’ex marito, ha cercato di scappare ma l’uomo, in evidente stato di agitazione, si è opposto minacciandola con un coltello sotto gli occhi dei figli impauriti. Dopo averla strattonata con forza, l’ha rinchiusa nella camera da letto e l’ha violentata, lasciando i bambini in cucina.

Successivamente, approfittando della distrazione del 33enne, la vittima è riuscita a chiedere aiuto telefonando alla sorella che, nel giro di pochi minuti, l’ha raggiunta ed aiutata a scappare insieme ai nipoti.

I carabinieri, a seguito della denuncia della donna, hanno localizzato l’uomo e l’hanno arrestato, sequestrando il coltello. Il filippino, nullafacente e già noto alle forze dell’Ordine, si trova ora al carcere di Regina Coeli.

 

Tags:
romaviolenzasequestrominacceex moglieex maritoprimavalle







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.