A- A+
Roma
Roma, rapisce l’ex moglie e la violenta sotto minaccia di un coltello

Sequestra l’ex moglie e la violenta minacciandola con un coltello davanti ai figli: filippino 33enne in manette.

L’uomo è andato a trovare la donna, una connazionale di 34 anni, sul posto di lavoro con la scusa di trascorrere una giornata con i figli e l’ha convinta a seguirlo al suo appartamento.

Giunti in casa, la donna, intuendo le brutte intenzioni dell’ex marito, ha cercato di scappare ma l’uomo, in evidente stato di agitazione, si è opposto minacciandola con un coltello sotto gli occhi dei figli impauriti. Dopo averla strattonata con forza, l’ha rinchiusa nella camera da letto e l’ha violentata, lasciando i bambini in cucina.

Successivamente, approfittando della distrazione del 33enne, la vittima è riuscita a chiedere aiuto telefonando alla sorella che, nel giro di pochi minuti, l’ha raggiunta ed aiutata a scappare insieme ai nipoti.

I carabinieri, a seguito della denuncia della donna, hanno localizzato l’uomo e l’hanno arrestato, sequestrando il coltello. Il filippino, nullafacente e già noto alle forze dell’Ordine, si trova ora al carcere di Regina Coeli.

 

Tags:
romaviolenzasequestrominacceex moglieex maritoprimavalle







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roberta Gemma cerca regista donna. Ecco il corto che tutti vorrebbero girare

Roberta Gemma cerca regista donna. Ecco il corto che tutti vorrebbero girare

i più visti
i blog di affari
Darsena di Milano. Marina Militare e Associazione Nazionale Marinai d'Italia
di Paolo Brambilla - Trendiest
Xi Jinping a Roma… e i diritti umani in Cina?
di Ernesto Vergani
San Donato, conflitto fra gli ultimi. Capolavoro della classe dominante
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.