A- A+
Roma
Roma-Real: sventato raid. Ultras contro i “crumiri”

Un raid contro i “crumiri” della curva che sono entrati allo stadio per vedere la partita di Champions League Roma-Real Madrid: la polizia ha sorpreso un gruppo di ultras giallorossi a ponte Duca d'Aosta mentre stava organizzando un'agguato di ritorsione. E' quanto è emerso all'indomani dell'incontro durante il debriefing tenuto dal Questore Nicolò D'Angelo.
Due spagnoli sono stati sottoposti al Daspo perché trovati in possesso di cinque petardi nei controlli pre-partita. Stesso trattamento per due giovani romanisti della curva nord, che avevano esploso dei petardi all'interno della curva; sono stati individuati dal sistema di videosorveglianza, prelevati dall’interno del settore e sottoposti, direttamente allo stadio, al provvedimento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a.s. romacalciochampions leaguenicolò d'angelopoliziareal madridsicurezzaultras






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.