A- A+
Roma
Roma: Ristoranti nel mirino di Nas. Sequestrati cibi illegali, fioccano multe

Ristoranti nel centro di Roma vendevano alimenti privi di tracciabilità. In via Cernaia e via Gaeta, sequestrati 50 kg di alimenti.

I carabinieri della Compagnia Roma Centro, con l'assistenza dei colleghi dei NAS e del NIL, hanno eseguito controlli alle attività commerciali del quadrante tra stazione Termini, piazza dei Cinquecento e piazza della Repubblica. I titolari sono stati sanzionati per un totale di 4.000 euro. Al titolare di una pizzeria in via Palestro, i carabinieri hanno contestato sanzioni amministrative per 4.000 euro per le precarie condizioni igieniche e per le mancate procedure di autocontrollo. E’ stata disposta la chiusura precauzionale dell'attività.
Chiuso anche un centro massaggi in via Magenta, dove i carabinieri hanno scoperto la presenza di 4 dipendenti non regolarmente assunti. La titolare, 33enne della Thailandia, è stata contravvenzionata per 5.600 euro.

Commenti
    Tags:
    ristorantiristoranti riomacibonascarabinieri







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.