A- A+
Roma
Roma, rivolta anti rom a Casal Bruciato. Cittadini in strada esasperati

"Rivolta" anti rom a Casal Bruciato.

Un gruppo composto di residenti, esasperati a loro dire dal continuo atteggiamento molesto dei nomadi, è sceso in strada dopo che era scoppiata una lite tra alcuni rom che vivono in un camper in via Tommaso Smith. E' accaduto lunedì sera alle 21 circa.

I residenti hanno inveito contro i rom ma prima che potessero entrare in contatto con loro, sul posto, chiamate al 112, sono arrivate pattuglie dei carabinieri del radiomobile, e delle compagnie Prenestina e Piazza Dante. L'arrivo dei militari ha avuto un effetto dissuasivo e la situazione è tornata alla calma.

Nella zuffa tra rom nessuno è rimasto ferito e nessuno ha voluto sporgere denuncia e tutto è finito con l'identificazione dei responsabili.

Commenti
    Tags:
    romanomadiromcasal bruciatodegradofurtipoliziasicurezza







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.