A- A+
Roma
Roma, scaraventa la moglie fuori dalla finestra di un palazzo a Torre Angela

Ha scaraventato la moglie fuori dalla finestra, dall'ultimo piano di un palazzo di via Jacopo Torriti a Torre Angela. La donna, una colombiana di 43 anni, si è salvata per miracolo, grazie ad una tettoia che ha fermato il suo volo.

E' accaduto la notte di San Silvestro alle 3.35:  la donna è stata ricoverata al policlinico di Tor Vergata in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
Gli agenti del reparto Volanti che sono intervenuti, hanno trovato l'uomo in stato confusionale nell'appartamento. La sua posizione deve essere decisa dell'Autorità Giudiziaria.
Secondo una prima ricostruzione la lite tra i coniugi sarebbe scoppiata per futili motivi e l'uomo, in preda ad un raptus di follia, ha spinto la moglie di sotto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressione donnefemminicidiolite coniugipoliziatorre angelaviolenza donneviolenza in famiglia






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.