A- A+
Roma
Roma, Scarpellini sta male: stralcio al processo. Ritorno in aula a dicembre

Sergio Scarpellini a processo per corruzione, ma troppo malato per essere in giudizio: la II sezione penale di Roma dispone lo stralcio della posizione. Prossima udienza fissata per l'11 dicembre.

 

Disposta una nuova perizia medica per accertare le condizioni di salute del costruttore, in programma una settimana prima della prossima udienza. Il processo prosegue però per quanto riguarda la posizione di Raffaele Marra, ex capo del personale del Campidoglio, con la testimonianza Procura di Paolo Sassi, dirigente di Roma Capitale e per 5 mesi del 2010 con Marra al Dipartimento patrimonio del Comune. "Di lui mi colpì la sua rete di relazioni che aveva inmolti settori. Quando ebbe frizioni con la sindacatura dell'epoca trovò subito un altro incarico di prestigio in Rai. Aveva un tenore di vita piuttosto sostenuto. Una volta, dopo essere usciti dal Comune ci invitò a prendere un caffè e ricordo che si presentò con una Porsche usata che aveva appena comprato".

     

Tags:
romascarpellinimalorestralcioprocessoaulacorruzionemarram5sraggi





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La sex influencer a scuola di sesso: Martina show con Roberta Gemma

La sex influencer a scuola di sesso: Martina show con Roberta Gemma

i più visti
i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.