A- A+
Roma
Roma, sciopero Atac e Cotral: venerdì 8 giugno a rischio bus, tram e metro

Sciopero sulla rete del trasporto pubblico indetto per l’8 giugno dalle 8,30 alle 12,30. Disagi in vista per cittadini e turisti.


 

Ennesimo venerdì nero in arrivo per chi dovrà muoversi con il trasporto pubblico nella Capitale. Lo stop, della durata di 4 ore, è stato proclamato dal sindacato Ugl in tutte le aziende pubbliche e private del comparto a livello regionale. A Roma l'agitazione interesserà la rete Atac (autobus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo, Termini-Centocelle) e le linee periferiche gestite dalla Roma Tpl.

I rappresentanti Ugl incroceranno le braccia anche nell’azienda di trasporti regionali Cotral: il servizio di trasporto extraurbano potrebbe subire disagi e/o soppressioni nella fascia oraria dalle 8,30 alle 12,30.

 

 

Tags:
scioperoataccotralautobustrammetropolitanauglsindacato







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.