A- A+
Roma
Sciopero trasporti Roma: metro e bus regolari, il traffico è impazzito

Trasporti pubblici a Roma: per Atac e Roma Tpl 4 ore di sciopero praticamente invisibile, il cui effetto annuncio getta la città nel caos del traffico.

Per paura di rimanere a piedi, i romani hanno messo in pratica la consueta strategia, ossia anticipare gli spostamenti casa-lavoro prima dell'inizio dello sciopero, ragion per cui tutte le strade di accesso alla città ì, dalla Roma-Fiumicino, all'Ardeatina Tuscolana, Aurelia, tronchetto a 24 e Nomentana sono impazzite: code interminabili e rallentamenti ai quali si sono aggiunti decine di micro incidenti che hanno trasformato le prime ore del mattino in un inferno di traffico.

Alle 9 il bollettino dei trasporti ha certificato il flop dello sciopero: Metro A: attiva; Metro B/B1: attiva; Metro C: attiva; Roma-Lido: attiva con riduzioni di corse; Termini-Centocelle: attiva con riduzioni di corse, Roma-Civitacastellana-Viterbo: attiva; Bus e tram: possibili riduzioni di corse.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bus romametropolitane romaroma. sciopero trasportisciopero atacsciopero atac roma 17 maggio 2019sciopero atac venerdìsciopero dei mezzisciopero trasporti romatraffico roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.