A- A+
Roma
Roma, scomparsa 15enne. Si intensificano le ricerche per trovare Elisa

Una 15enne è scomparsa ieri a Roma. L'ultima volta che Elisa è stata avvistata indossava un pantalone colorato e delle scarpe nere Vans basse, una felpa nera e uno zaino dello stesso colore. La mamma ha denunciato la scomparsa alla Polizia che ha quindi intensificato le ricerche della minorenne. 

La ragazzo è alta 1,60 metri, corporatura media carnagione chiara, capelli di colore rosso. Da quanto si apprende "l'ultima cella telefonica agganciata che risale alle dieci di ieri mattina - scrive in un post su Facebook la madre di Elisa - risulta nell'area Tuscolana-Anagnina a Roma. Potrebbe avere preso un pullman. Se qualcuno dovesse riconoscerla puo' contattare il 112". La 15enne, che il frequenta liceo Dante Alighieri, è scomparsa da circa 24 ore e di lei non si hanno piu' notizie.

Aggiornamento:

Elisa Marsella rintracciata a Bellegra, i genitori la stanno raggiungendo

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    poliziaromascomparsa






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.