A- A+
Roma
“Roma sempre più sporca, flop M5S”. “El Mundo” scopre la crisi della Capitale

"A Roma monumenti e musei  tra i più belli del mondo, ma...". Anche i giornali spagnoli scoprono la crisi della Capitale, puntando il dito contro rifiuti, trasporti e servizi: "Con un sindaco M5S nessun miglioramento".

 

 

"Roma, ogni giorno più sporco". Così titola il quotidiano "El Mundo", secondo il quale "la capitale italiana possiede alcuni dei monumenti e i musei più belli del mondo, ma il degrado, la spazzatura che si accumula nei cassonetti così come la mancanza di manutenzione e delle sue infrastrutture e i trasporti pubblici, hanno reso amara la dolce vita romana".

Dieci anni fa veniva lanciato il blog "Roma fa schifo", più di dieci anni dopo "con un nuovo governo municipale e una sindaca del Movimento 5 stelle dalle 2016, i cittadini hanno la sensazione che la situazione non sia migliorata", scrive il giornale spagnolo.

Commenti
    Tags:
    romaimmondiziarifiutitrasportiturismoel mundogiornalispagnam5scampidoglioraggicrisicrisi roma







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.