A- A+
Roma
Roma, sequestra la ex moglie in casa e la picchia con una scopa: arrestato
Violenza sessuale

Stalking, sequestro di persona e lesioni aggravate. Per queste accuse un 34enne è stato arrestato dalla polizia di stato, al termine di un’attività coordinata dalla Procura di Roma. L'uomo, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, non accettava la fine di una relazione durata alcuni anni e per questo avrebbe continuato a perseguitare l’ormai ex compagna anche sul posto di lavoro.

I fatti

È proprio lì che sarebbe avvenuto l’episodio più grave: l’uomo, approfittando di un momento in cui nel negozio non c’era nessuno, ha chiuso a chiave dall’interno la porta d’ingresso, spento le luci ed ha spinto l’ex compagna dentro il bagno. Subito dopo sono iniziate le violenze; spezzato in due il manico di una scopa, l’avrebbe usato per colpirla più volte. Dopo circa due ore e dopo aver estorto alla donna la promessa che non sarebbe andata in ospedale, né tantomeno a sporgere denuncia, l’uomo l’ha liberata. Sono stati i familiari della vittima a capire, per primi, cosa fosse successo.

Intervento della Polizia

La donna dopo essere stata curata al pronto soccorso si è rivolta al commissariato Vescovio. Gli investigatori di via Acherusio, in attuazione del codice rosso, hanno avviato rapidamente le indagini e, con il coordinamento dei pm di Roma, hanno raccolto una serie di riscontri a supporto del racconto della vittima. Gli stessi elementi hanno permesso alla procura di chiedere ed ottenere dal gip l’emissione di una misura cautelare. Atti persecutori, sequestro di persona e lesioni aggravate sono i reati contestati nell’ordinanza. Sono stati gli stessi agenti del commissariato Vescovio a rintracciare il 34enne che, dopo la notifica dell’atto, è stato accompagnato nel carcere di Regina Coeli.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.