A- A+
Roma
Roma-Shakhtar Donetsk, 800 tifosi ucraini in arrivo. Pronto il piano sicurezza

Il match Roma-Shakhtar Donetsk è alle porte: nella Capitale sono attesi 800 tifosi. Il Questore Guido Marino ha stabilito i dettagli del piano sicurezza.

 

I tifosi ospiti, attesi per le 16 di martedì, avranno come punto d'incontro piazzale delle Canestre. Da lì saranno scortati dalle forze dell’ordine e potranno raggiungere lo stadio a bordo di un bus. Riservato agli ucraini il passaggio da Ponte Milvio, mentre i tifosi della As Roma potranno utilizzare Ponte della Musica e Ponte Duca D’Aosta. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18. I servizi di vigilanza inizieranno intorno all'Olimpico e nelle zone maggiormente frequentate del centro, fin dalla giornata di lunedì.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacalcioguido marinoolimpicoquesturaromashakhtar donetsksicurezzastadiouefa






A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.