A- A+
Roma
Roma, show al Brancaccio per il ritorno di Peter Pan e del rock di Bennato

Compie dieci anni lo spettacolo teatrale Peter Pan – il Musical, che arriva per l’occasione nella sua nuova edizione al teatro Brancaccio di Roma dall’11 novembre all’11 dicembre.

 


Lo spettacolo, che ha affascinato migliaia di spettatori, può vantare prestigiosi riconoscimenti come il Premio Gassman e il Biglietto d’oro Agis 2006/2007 e 2007/2008. Altro punto di forza della show è certamente la colonna sonora di Edoardo Bennato, con brani come “Il rock di Capitan Uncino”, “La fata” e “L’isola che non c’è” ad accompagnare in scena più di 20 performer.

A combattere Capitan Uncino e i suoi pirati nei panni di Peter Pan il genovese Giorgio Camandona, già noto per musical come Frankenstein Junior, Pinocchio e Grease. Una piccola sorpresa riguarda l’uso di un drone nel ruolo dell’inseparabile fatina Trilli, che, librandosi al di sopra del palco, renderà lo spettacolo ancora più indimenticabile. Maurizio Colombi dirigerà il tutto nelle vesti di regista, guidando gli spettatori verso un emozionante viaggio verso l’Isola che non c’è

L’adattamento del celebre romanzo di James Matthew Barrie che ha conquistato generazioni di ragazzi è coprodotto in questa edizione da Viola Produzioni (Teatro Brancaccio Roma), insieme a NewStep per Edoardo Bennato e Show Bees (Teatro Linear-Ciak Milano).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bennatobrancacciocapitan uncinopeter pan






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.