A- A+
Roma
Roma, si dimette consigliere M5S. Tranchina lascia: è l'inizio della fine?

Il consigliere capitolino M5s Fabio Tranchina giovedì in tarda serata ha comunicato le sue dimissioni dall'Aula Giulio Cesare.

"Mi sono dimesso per motivi personali ma sono e resto fermamente convinto del valore del Movimento 5 Stelle", spiega Tranchina su Facebook. Al suo posto dovrebbe subentrare qualora accettasse Massimo Simonelli, che nel 2016 alle comunali ha raccolto 334 preferenze, visto che per la precedente surroga - quella temporanea di Marcello De Vito - i 4 nomi precedenti in lista avevano declinato perché già eletti in altre istituzioni.

"Vogliamo ringraziare Fabio per l’apporto che ha dato alla nostra squadra in questi anni - scrive il profilo M5s Roma - fa parte della nostra grande famiglia e ne farà parte sempre". 

Commenti
    Tags:
    romacomune romaroma m5svirgina raggifabio tranchinamarcello de vitocaos romabufera raggi







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.