A- A+
Roma
Roma, somalo impazzito ferisce con un machete un gambiano a Rebibbia

Nel corso di una lite un somalo era impazzito e aveva ferito con un machete un gambiano di 24 anni. La lite era avvenuta presso la fermata della metro B Rebibbia. Il somalo, un senza fissa dimora di 38 anni, è stato arrestato perché gravemente indiziato del reato di tentato omicidio.

Il 24enne si era allontanato dal luogo dell'aggressione, rifiutando i soccorsi. Poco dopo era stato rintracciato dai Carabinieri a Casal de' Pazzi, con una vistosa ferita al braccio. Il giovane gambiano è stato quindi trasportato all'ospedale Sandro Pertini.

Le indagini

I militari hanno raccolto numerose testimonianze, raccontando che tra i due africani era scoppiata una violenta lite, al culmine della quale il somalo aveva estratto il machete e aveva colpito il gambiano. I militari hanno raccolto anche la testimonianza della vittima. Grazie a queste informazioni i Carabinieri sono riusciti a risalire al colpevole, trovandolo nel quartiere San Basilio e arrestandolo. Il gip ha convalidato l'arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressionegambianomacheterebibbiaromasan basiliosomalo






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.