A- A+
Roma
Roma, sorpreso sul tram senza biglietto: aggredisce controllore con taglierino

Sorpreso sul tram senza biglietto, al momento della multa l'aggressione: una ferita all'orecchio del controllore Atac, poi la fuga.

 

È accaduto sulla linea 3 del tram, quando, nella mattinata di mercoledì, dipendente e passeggero erano scesi alla fermata per compilare il verbale. La vittima è così finita in ospedale per controlli, mentre le forze dell'ordine indagano sull'aggressore. Secondo una stima dell'Azienda per i trasporti, nel 2018 le aggressioni, sia fisiche che verbali, sono diminuite del 21% rispetto al 2017. Le aggressioni fisiche, in particolare, sono diminuite del3 9%.

Commenti
    Tags:
    romatramataccontrolloretaglierinoaggressione







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.