A- A+
Roma
Roma, sotto la finestra di Raggi le strisce pedonali finiscono contro il muro

Succede a Roma succede al Campidoglio proprio sotto le finestre del sindaco Virginia Raggi: qui le strisce pedonali nuove di zecca, attraversano una stradina laterale per far passare i pedoni e li proiettano direttamente contro un muro.

La fotodenuncia è del vicepresidente del Consiglio Comunale, Francesco Figliomeni che non ha resistito a pubblicare l'assurda opera dei verniciatori su Facebook e a commentare: “Sul Colle del Campidoglio è stato realizzato questo attraversamento pedonale, possiamo dire “a transito di persone in aumento in itinere”, a pochi metri dalla Terrazza Caffarelli, che ci sembra veramente adatta per marziani o comunque per gente arrivata da un altro pianeta. Ma vi sembra normale e in linea con il codice della strada quest’opera fatta dall’amministrazione a 5 Stelle. Solo con la Raggi al timone della Capitale abbiamo queste “chicche di saggezza”!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campidogliocomune romafrancesco figliomeniraggiromasindaco romastrisce pedonaliterrazza caffarelli






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.