A- A+
Roma
“Roma sta diventando bella”. Freccero saluta Rai2 e si complimenta con Raggi

“Faccio i complimenti alla sindaca Virginia Raggi perché Roma sta diventando davvero bella, ha fatto un lavoro egregio, straordinario, e questo film racconta anche che Roma non è quell'inferno che si racconta”.

Lo ha detto il direttore di Rai2 Carlo Freccero al Prix Italia in apertura dell'incontro con i giornalisti al quale ha partecipato anche Virginia Raggia per la serata evento, in programma l'8 ottobre su Rai2, per la prima visione in chiaro di Bangla, la commedia etnica dell'italiano di seconda generazione Phaim Bhuiyan, che racconta la sua vita come romano di origine bengalese che vive a Torpignattara.

Sopo il film la conversazione sulla società multietnica continuerà in seconda serata con Bangla - Diario di un film, condotto da Andrea Delogu. Alla fine dell'incontro, un saluto cordiale e uno scambio di battute tra la sindaca e il direttore di Rai2 che è in scadenza di contratto con il servizio pubblico.

E tra i più smaliziati l'endorsement al sindaco Raggi è sembrato il preludio ad una collaborazione tra Carlo Freccero e il Comune di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlo freccerocomune m5scomune romam5sphaim bhuiyanrai2romatorpignattaravirginia raggi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.