A- A+
Roma
Roma, strade ancora nel sangue: investita bimba di 10 anni. Travolti 2 pedoni

Due pedoni travolti, di cui uno grave, ed una bambina di 10 anni investita. Nuovo sanguinoso bilancio sulle strade della Capitale.

 

Un uomo e una donna sono stati investiti da una moto, una Honda sh 300, nella mattinata di lunedì in zona Monte Marino, all'altezza della pista ciclabile in vial del Monfortani. Entrambi i feriti sono stati trasportati all'ospedale Gemelli: l'uomo in codice rosso e la donna in codice verde.

Ancora più tragica la vicenda che ha visto protagonista una bambina di 10 anni, travolta all'altezza del civico 26 di viale Liegi. La piccola, soccorsa sul psoto dalla polizia locale del gruppo Parioli, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Umberto I.
 

Tags:
romastradekillerbambinainvestitiincidentiscontroautomoto







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.