A- A+
Roma
Roma, tassista ubriaco uccide un uomo a bottigliate

Tassista ubriaco uccide con una bottiglia il proprietario di un bar. E' accaduto la scorsa notte in Prati. Lo ha colpito alla testa e al collo con una bottiglia e poi è fuggito a bordo della sua automobile, lasciando la vittima a terra.
E' l'aggressione consumata la scorsa notte da un tassista di 31 anni che ubriaco, poco dopo la mezzanotte, ha ferito mortalmente un commerciante di 70 anni mentre era nel suo negozio di via Premuda.
La vittima, trasportata all'ospedale Santo Spirito, ha lottato tra la vita e la morte per alcune ore, ma al mattino è morto per le conseguenze delle ferite.
L'aggressore, rintracciato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Trionfale, non lontano dal luogo dei fatti, ha prima tentato la fuga, investendo un militare - rimasto lievemente ferito - e poi è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinieridelittopratitassistataxiubriaco






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.