A- A+
Roma
Roma, tenta suicidio buttandosi nel Tevere, salvata da agenti della Polizia

Aveva deciso di farla finita gettandosi nel fiume Tevere da ponte Marconi, ma è stata salvata dagli agenti della Polizia di Stato.

Martedì mattina un uomo ha visto una signora lasciarsi cadere dal ponte e ha dato subito l’allarme chiamando il 112: la squadra fluviale Tevere e acque interne della questura di Roma è scesa sotto l’argine del fiume per cercare la persona.

La donna chiedeva aiuto mentra stava per affogare

L'attenzione dei poliziotti è stata attirata da una flebile voce che chiedeva aiuto dalle acque: a quel punto, gli agenti hanno visto la donna aggrappata ad una piattaforma galleggiante e sono riusciti a legarle una corda intorno alla vita e a tirarla fuori salvandole la vita e affidandola al personale medico nel frattempo giunto sul posto. In stato confusionale e di ipotermia, la donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale S.Camillo per essere sottoposta ad accertamenti. (

Iscriviti alla newsletter
Tags:
polizia di statoromasi getta nel teveresuicidio romatevere






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.