A- A+
Roma
Roma, Terna avvia la piantumazione di 130 nuovi alberi a Villa Borghese

Terna ha avviato la piantumazione di 130 nuove piante, tra oleandri, lecci e Peri, tra Villa Borghese, via Gramsci e viale Buozzi. Le nuove piante andranno a sostituire quelle rimosse per i lavori di installazione del cavo elettrico da 150 kV Nomentana-Villa Borghese.

Le attività di piantumazione, assicura l'azienda, saranno completate entro fine marzo. L'operazione di installazione del cavo fanno parte dei lavori previsti dal Protocollo d’Intesa per l’ammodernamento della rete elettrica di Roma, siglato a marzo 2022 da Terna stessa, Roma Capitale e Regione Lazio. Il protocollo prevede l'installazione di un totale complessivo di 25 km di cavi, dalla centralina Laurentina a quella di Flaminio, per un investimento complessivo da 60 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piantumazioneromaternavilla borghese






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.