A- A+
Roma
Incidente A1 Roma: tir travolge pullman con bimbi in gita, 6 feriti

Incidente sull'A1, direzione sud, dove un mezzo pesante ha tamponato un pullman che trasportava alcuni bambini in gita. Scontro all'altezza di Zagarolo, cinque bambini e un adulto i feirti.

 

Soccorsi dal 118, uno dei feriti stato trasportato in codice rosso al Gemelli ma non sarebbe in gravi condizioni. Gli altri quattro sono stati portati al Bambin Gesù, mentre un accompagnatorea dulto è stato trasportato al policlinico Umberto I. Chiuso per circa un'ora il tratto di strada all'altezza di Zagarolo, riaperto dopo l'intervento dei vigili del fuoco.  A bordo del pullman c'erano bimbi di 10 e 11 anni, che nell'urto sono stati sbalzati all'interno del mezzo e hanno riportato diversi traumi.

 

Commenti
    Tags:
    romatirincidentepullmanscontroautoferitia1zagarolovigili del fuoco







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.