A- A+
Roma
Roma, topi morti nella sala del cinema: 700 studenti fuggono inorriditi

Studenti romani al cinema Barberini ma quando entrano nella sala trovano il pavimento pieno di topi morti.

E' accaduto questa mattina quando gli studenti di alcuni istituti sono entrati al cinema Barberini del centro di Roma per assistere alla proiezioni di un film sulla Giornata della Memoria: 700 ragazzi più i professori e gli accompagnatori, inorriditi di fronte allo spettacolo che si è loro presentato: il tappeto della sala era costellato da carcasse di topi, morti probabilmente per via delle derattizzazioni.

Ad intervenire sono stati i Vigili Urbani del I Gruppo che hanno avvisato la Asl. I tecnici hanno notificato alla proprietà il provvedimento di chiusura e sospensione dell'attività.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aslcinemaromastudentitopitopi morti






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.