A- A+
Roma
Roma, topi sulle strisce pedonali: altro che cinghiali. Il video su Tiktok

A Roma può capitare anche questo: vedere un topo che attraversa la strada passando, da bravo cittadino, sulle strisce pedonali. A riprendere la scena è stata una donna che ha postato il video su Tiktok. Non bastasse il problema dei cinghiali, Roma deve fare i conti anche con una grande popolazione di topi.

Nel video si vede un ratto enorme, grosso quanto un gatto, che passa sulle strisce. L'utente ha pubblicato il video con la didascalia “Pov: non vivi più in campagna da 20 anni”, e in sottofondo il ritornello di una canzone latino americana che dice “no creo”, cioè “non credo proprio”.

 

La città è piena di topi: basta camminare per strada per vedersene passare uno davanti ai piedi. E il problema non è concentrato in alcune aree, come per i cinghiali, ma è diffuso in tutta la città, dal Centro alle periferie. Anche in questo caso il problema è principalmente la grande quantità di rifiuti non raccolti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinghialiromastriscestrisce pedonalitiktoktopivideo






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.