A- A+
Roma
Roma, Toti sceglie Pezzella: nuovo responsabile comitato promotore di Cambiamo

Elezioni Roma 2021, inizia a formarsi la squadra di “Cambiamo con Toti” in vista delle comunali del prossimo anno: Massimo Pezzella è il nuovo responsabile del comitato promotore per la Capitale.

 

“Massimo Pezzella è il nuovo responsabile per il Comitato promotore 'Cambiamo' Roma Capitale in vista delle elezioni comunali di Roma 2021. Massimo Pezzella è una scelta di assoluto livello, affidabile e competente: siamo convinti che lui e tutti gli amici del comitato capitolino lavoreranno in sinergia e collaborazione per radicare in maniera profonda ed efficace il nostro partito nella Capitale d’Italia, anche e soprattutto in previsione delle prossime importanti amministrative di Roma”. Così in una nota il consigliere regionale del Lazio ed esponente nazionale di Cambiamo con Toti, Adriano Palozzi, e il responsabile del comitato promotore regionale “Cambiamo” Lazio, Mario Abbruzzese.

“È un onore ricoprire questo autorevole incarico e ringrazio i vertici del partito per la fiducia e la stima in me riposte - ha aggiunto Massimo Pezzella -. Da qui a poco meno di un anno, ci aspetta un grande lavoro a sostegno del territorio e delle famiglie della Capitale, con l’obiettivo fondamentale di mandare a casa il Movimento 5 Stelle e Virginia Raggi, uno dei sindaci più incompetenti e inadeguati che il Campidoglio abbia mai visto. Noi siamo pronti”.

Commenti
    Tags:
    elezioni romaelezioni roma 2021roma 2021massimo pezzellacambiamototicambiamo con toticambiamo roma







    Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

    Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.