A- A+
Roma
Tragedia a San Giovanni: ragazza suicida dopo denuncia di violenza sessuale

Giallo a San Giovanni: è morta la ragazza di 17 anni che è precipitata dal sesto piano di un palazzo in via Pomezia lunedì sera. La ragazza era stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni. Tempo fa aveva denunciato di aver subito una violenza sessuale da uno sconosciuto.

La strada dove è avvenuta la tragedia, non lontano da piazza Re di Roma, è stata chiusa per effettuare gli accertamenti.

Sono in corso le indagini della Polizia: la giovane, da una prima ricostruzione, si trovava nella casa presa in affitto da un'amica che non si sarebbe accorta di nulla. Quest'ultima è stata ascoltata dagli investigatori per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La 17enne si sarebbe chiusa da sola in una camera da letto prima di precipitare nel vuoto. Sentito il rumore delle sirene, l'amica avrebbe aperto la porta, trovando la finestra spalancata e i soccorritori già arrivati sul posto.

La ragazzina aveva denunciato tempo fa all'autorità giudiziaria di aver subito una violenza sessuale da una persona incontrata per caso. Gli inquirenti erano al lavoro per trovare i primi riscontri alla denuncia presentata dalla vittima. Su quanto avvenuto lunedì, invece, la procura di Roma sta procedendo per il reato di istigazione al suicidio.

Commenti
    Tags:
    romasan giovanniviolenza sessualegiallosuicidiocronaca neracronaca nera roma







    Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

    Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.